Messi prende casa a Milano. I tifosi dell'Inter sognano

Secondo alcune indiscrezioni, il padre del sei volte Pallone d'Oro avrebbe acquistato una residenza nel quartiere di Porta Nuova, vicino alla nuova sede nerazzurra
Messi prende casa a Milano. I tifosi dell'Inter sognano© Getty Images

TORINO - Secondo quanto riportato dal giornalista Filippo Grassia ai microfoni di Radio Rai, Jorge Messi, padre della stella del Barcellona, starebbe preparando lo sbarco a Milano. Si parla di una residenza acquistata nel quartiere di Porta Nuova, non lontano da dove sorge la nuova sede dell'Inter. I tifosi nerazzurri sognano il colpo del secolo: Leo Messi, nell'ultimo periodo, ha avuto problemi con la società blaugrana e non è da escludere che la nuova residenza milanese sia legata a interessi economici, anche alla luce delle agevolazioni fiscali previste per chi si trasferisce in Italia. 

Messi all'Inter: dalla Spagna smentiscono

Secondo alcune fonti spagnole, il padre di Messi non sarebbe in Italia per avviare trattative con società interessate ad acquistare la stella argentina. Il calciomercato, però, è sempre imprevedibile e per questo i tifosi dell'Inter sperano di poter abbracciare il fenomeno dell'Albiceleste. Intanto, però, Leo Messi si gode le vacanze a bordo del suo yacht a Ibiza, in compagnia del compagno di squadra Luis Suarez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...