Milan, in difesa occhi su Ajer e Milenkovic

Il serbo della Fiorentina potrebbe legarsi all'affare Rebic-André Silva, visto che la viola vanta una percentuale sulla rivendita del croato
Milan, in difesa occhi su Ajer e Milenkovic© EPA

MILANO - Il mercato del Milan non sarà banale a livello numerico, visto che sono diversi i ruoli nei quali i rossoneri dovranno intervenire. La priorità, ad oggi, è quella di prendere un difensore centrale che sia un titolare che si alterni a Kjaer e Romagnoli. I nomi caldi nella testa di Maldini e Massara (che sono tornati con pieni poteri operativi sul mercato) sono quelli di Nikola Milenkovic della Fiorentina e di Kristoffer Ajer del Celtic. Il giocatore della Viola, che è già stato allenato da Pioli, potrebbe rientrare in una maxi operazione che vede Fali Ramadani come regista e che potrebbe anche coinvolgere Lucas Paquetà, sempre gradito a Pradé. Incastri, anche di numeri, per mettere a posto la rosa e il bilancio.

Ovviamente Milenkovic si lega anche all’affare Rebic-André Silva, visto che i viola hanno diritto al 50% sulla rivendita del cartellino del croato e l’incontro tra Maldini, Massara, Pradé e Ramadani di due giorni fa è servito anche a capire che tipo di margini operativi ci sono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...