Marotta: "Messi all'Inter? È fantacalcio, non è un nostro obiettivo"

Così l'ad nerazzurro: "Leo vuole continuare col Barcellona, non ci sono dubbi su questo. Sanchez? Situazione anomala. Il nostro cammino è positivo, ma in tema scudetto qualche piccolo rimpianto c'è..."
Marotta: "Messi all'Inter? È fantacalcio, non è un nostro obiettivo"© Inter via Getty Images

GENOVA - “Parliamo di fantacalcio. Non è un nostro obiettivo, Messi è concentrato a continuare la sua carriera al Barcellona. Credo non ci siano dubbi su questo”. Nel prepartita di Genoa-Inter, ai microfoni di Sky Sport l'ad nerazzurro Giuseppe Marotta spegne le voci che vorrebbero la società di Zhang fortemente interessata al fuoriclasse argentino. Poi, sul futuro di Sanchez, aggiunge: “È una situazione anomala. La competizione può essere alterata da situazioni come questa, al momento nulla è risolto. C’è una trattativa continua con il Manchester United, ci proveremo almeno per l’Europa League”.

Tutto su Genoa-Inter

Marotta: "Inter penalizzata. Scudetto? Piccolo rimpianto"

La nostra analisi fa riferimento alla crescita costante, da quello che abbiamo potuto vedere possiamo dire di essere migliorati. Dobbiamo continuare su questa strada. Rammarichi? Il cammino è positivo. Qualche piccolo rimpianto c’è vedendo il cammino di chi c’è davanti, ma dobbiamo essere onesti e riconoscere la crescita che abbiamo avuto”. Chiosa con una polemica sui calendari: “Siamo stati penalizzati, è un dato concreto. Era difficile coniugare le varie esigenze di un calendario che doveva essere compresso. Non voglio biasimare il comportamento della Lega ma va ricordato che anche i piccoli particolari fanno la differenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...