The Sun: "Ndombele all'Inter? Mourinho vuole Skriniar"

Il centrocampista francese potrebbe lasciare gli Spurs dopo sola una stagione dal suo arrivo in Inghilterra. Piace ai nerazzurri, ma lo Special One chiede in cambio il difensore slovacco
The Sun: "Ndombele all'Inter? Mourinho vuole Skriniar"

LONDRA (INGHILTERRA) - L'avventura di Tanguy Ndombele al Tottenham potrebbe già essere giunta al capolinea. Il centrocampista francese di origini congolesi, arrivato agli Spurs quest'estate per 60 milioni di euro dal Lione, secondo il tabloid inglese The Sun, vorrebbe lasciare la Premier League per provare un'esperienza in Serie A, all'Inter di Antonio Conte. Nella sua prima stagione alla corte di Josè Mourinho, il classe '96 ha collezionato 29 presenze e 2 gol in tutte le competizioni. Ora, secondo il tabloid inglese, potrebbe essere giunta l'ora di dirsi già addio, con Congte che sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Ndombele vuole l'Inter: ecco chi chiede Mourinho

The Sun specifica però che si tratterebbe di una trattativa piuttosto complicata che, qualora partisse, prevederebbe una scambio. Allo Special One piace molto il 25enne difensore slovacco dei nerazzurri Milan Skriniar, arrivato a Milano dalla Sampdoria nell'estate del 2017 e divenuto subito un pilastro della retroguardia interista. 

Inter, Brozovic perde il controllo al pronto soccorso: intervengono i carabinieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...