Inter, primo colpo per Conte: Sanchez resta nerazzurro, triennale

L'entourage dell'attaccante sta lavorando per la risoluzione del contratto con il Manchester United: pronti 7 milioni di euro a stagione per il cileno, che sarà presente per la sfida di Europa League contro il Getafe
Inter, primo colpo per Conte: Sanchez resta nerazzurro, triennale© Marco Canoniero

TORINO - Alexis Sanchez si prepara per rimanere all'Inter. Secondo le ultime notizie, la società nerazzurra è a un passo dal trovare l'accordo con il Manchester United: intanto, il cileno è stato inserito nella lista Uefa in vista dell'Europa League e della sfida di mercoledì contro il Getafe. Inoltre, l'intesa per il trasferimento a titolo definitivo sembra sempre più vicina. 

Sanchez all'Inter: i dettagli dell'affare

Secondo gli ultimi aggiornamenti Sanchez potrebbe essere ceduto a zero con lo United che si accontenterebbe di liberarsi dell'ingaggio (di circa 15 milioni a stagione). L'entourage del cileno sta lavorando con i Red Devils per la risoluzione del contratto, così che il giocatore possa essere a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter sin da subito. Questa è una delle richieste di Antonio Conte, che pochi giorni fa aveva espresso il desiderio di chiudere la trattativa in fretta. Ormai manca poco e quando sarà definitivamente svincolato, Sanchez firmerà con il club di Zhang un contratto triennale a sette milioni di euro l'anno, bonus inclusi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...