PES 21 anticipa Willian all'Arsenal? Sul videogame è già dei Gunners?

In un video diffuso dal Sun sul nuovo titolo Konami, il possibile passaggio del brasiliano da una squadra all'altra di Londra è realtà
PES 21 anticipa Willian all'Arsenal? Sul videogame è già dei Gunners?

LONDRA - Sembra a tutti gli effetti una vera e propria anticipazione di calciomercato, quella apparsa in un video di presentazione del nuovo capitolo della saga calcistica Konami, PES 2021. In questo viene infatti mostrato chiaramente il brasiliano Willian con la maglia dell'Arsenal. L'operazione è nell'aria da tempo, ma ancora non ufficiale visto che sul giocatore (svincolato dal Chelsea, non avendo rinnovato il contratto in scadenza) ci sono da tempo molte altre squadre di caratura internazionale, tra cui Tottenham, Juventus e Barcellona.

Su PES 2021 Willian è già all'Arsenal

L'indizio non può certo essere trascurato: l'Arsenal ha stretto una partnership ufficiale con il videogioco Pro Evolution Soccer e l'ultima clip (della durata di sette secondi) mostra la schermata "nuovi acquisti", per poi passare con l'inquadratura su Willian vestito con la nuova divisa dei Gunners griffata da Adidas. A seguire il classico "benvenuto all'Emirates". A diffondere la clip, con una filigrana PES 2021 nell'angolo in basso a sinistra, è stato il quotidiano The Sun.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...