Matuidi saluta la Juve: direzione Inter Miami

Con l'arrivo di Pirlo il club bianconero è intenzionato a rinnovarsi e una delle prime cessioni potrebbe essere il centrocampista francese che presto sosterrà le visite mediche con il club americano

Matuidi: condizioni normali© Marco Canoniero

TORINO -  Potrebbe essere Blaise Matuidi il primo giocatore ceduto dalla Juventus, che dopo l'addio a Maurizio Sarri e l'arrivo di Andrea Pirlo si appresta a rinnovare la squadra. Il centrocampista francese, nonostante avesse ancora un anno di contratto col club bianconero, sembra destinato a misurarsi con il campionato americano: secondo indiscrezioni di mercato, il campione del mondo sosterrà presto le visite mediche per l'Inter Miami, squadra della MLS di David Beckham. L'ultimo post su Twitter del giocatore suona in effetti come un addio. "Stagione speciale... tanta gioia... e la delusione della Champions League. Ora è tempo per una breve vacanza prima che inizi una nuova stagione!"

 

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...