Pogba e il messaggio criptico che fa sperare i tifosi della Juve

Su Twitter il centrocampista del Manchester United ha pubblicato una sola parola che ha scatenato le reazioni dei tifosi. Poi, in serata, un secondo indizio
Pogba e il messaggio criptico che fa sperare i tifosi della Juve© Getty Images

Paul Pogba è capace di tutto, anche di scrivere una sola parola sui social e generare improvvisamente migliaia di reazioni da tutto il mondo. Il centrocampista del Manchester United ha il futuro ancora tutto da scrivere tra rinnovo e una nuova avventura. I tifosi della Juve, che non hanno abbandonato il sogno di rivederlo in bianconero, sperano in un Pogba 2.0 a Torino e il nuovo tweet di Paul accende l'entusiasmo. 

Faresti lo scambio Dybala-Pogba con il Manchester United?

Toni: "Juve, ecco chi è l'acquisto ideale per Pirlo"

Pogba, messaggio criptico sui social

Otto lettere, una parola: "Tomorrow". Sintetico e profondo, il tweet del francese nasconde infiniti significati. I tifosi del Manchester United sperano che dietro quel "domani" ci sia qualche notizia relativa al rinnovo con i Red Devils. Al contrario, gli juventini ci vedono una bomba di mercato, magari il suo ritorno in bianconero da annunciare presto sui social. 

Il secondo indizio di Pogba

In serata, resosi evidentemente conto delle aspettative che ha creato, Pogba, con un altro tweet, ha specificato che quel "domani" non ha nulla a che fare con il calcio: "Un indizio per domani - scrive il centrocampista francese - non è niente che riguardi il calcio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...