Benevento, Foggia: "Gervinho? Per ora solo una chiacchierata..."

Il ds campano: "Fa piacere l'accostamento di Bonaventura ai nostri colori, ma non deve farci perdere la dimensione. Chi verrà da noi deve avere tanta fame e voglia di costruire un percorso lungo con la società"
Benevento, Foggia: "Gervinho? Per ora solo una chiacchierata..."© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

BENEVENTO - Pasquale Foggia, parlando a Radio Sportiva, ha commentato l'interesse del Benevento per Gervinho: "E' un attaccante che piace e ingaggiarlo sarebbe qualcosa di fantastico, ma fino ad adesso c'è stata solo una chiacchierata, visto che stiamo aspettando di vedere come si evolveranno le cose nella dirigenza del Parma", afferma il ds sannita, che poi commenta anche il campionato di cadetteria dominato dall'inizio alla fine: "Siamo contenti di aver fatto un torneo così, non ce lo aspettavamo neanche noi. Sapevamo di avere una rosa forte, ma vincere in quel modo, polverizzando tutti i record, è stato qualcosa di incredibile. La A? Categoria molto diversa dalla Serie B, ma siamo una società strutturata con figure importanti. Aver preso Glik dimostra che tipo di progetto abbiamo in testa".

"Bonaventura? Accostamento che fa piacere"

Foggia dice la sua anche su Giacomo Bonaventura, svincolato dopo sei anni al Milan e nei piani del Benevento: "Recentemente ci sono stati accostati molti nomi altisonanti, ciò fa piacere ma non deve farci perdere la dimensione. Il nostro obiettivo è lottare fino all'ultimo per conquistare la salvezza, e chi verrà da noi deve avere tanta fame e voglia di costruire un percorso lungo assieme alla società. Per il Benevento dopo la retrocessione c'è stata una rinascita e grande merito va dato a Vigorito. Nella rosa abbiamo tanti giocatori che hanno già giocato nella massima serie e vogliamo aggiungerne altri che ci aiutino a soffrire di meno per la salvezza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...