Jimenez: ora si tratta. Avanti anche per Milik, Dzeko e Morata

Il messicano è uscito dalla Coppa: pronto il vertice Paratici-Mendes. La Juve, prima di affondare il colpo, deve salutare Higuain. In lista anche Lacazette
Jimenez: ora si tratta. Avanti anche per Milik, Dzeko e Morata

TORINO - Prima di affondare per il nuovo numero 9, la Juventus deve vendere e fare cassa. Ma intanto si tratta. E, dopo l’uscita dei bianconeri dalla Champions, martedì è arrivata anche l’eliminazione del Wolverhampton dall’Europa League. Adesso il “campo” è libero e Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo e anche di Raul Jimenez dei Wolwes, può entrare in azione per trovare un compromesso tra le richieste altissime del club inglese (60 milioni) e la volontà dei campioni d’Italia di regalare attraverso una operazione creativa il centravanti messicano al tecnico Andrea Pirlo e a Cristiano Ronaldo.

SPONSOR CR7 - Il fatto che ci sia di mezzo CR7, stella numero uno della scuderia Mendes, aumenta l’ottimismo seppur di scontato non ci sia ancora nulla. In Portogallo sostengono che Cristiano sia il grande sponsor di Jimenez e che Mendes farà di tutto per accontentare il suo illustre assistito. La ricca concorrenza della Premier League (Manchester United in primis) non è un dettaglio, ma il super agente lusitano è di casa al Wolverhampton e tenterà l’impossibile nei prossimi giorni. Negli ambienti portoghesi si parla di un imminente confronto tra Mendes e il dg juventino Fabio Paratici. Un modo per aggiornare la strategia dopo che i Wolves continuano a essere freddini sull’ipotesi di imbastire uno scambio. Più percorribile la strada del prestito oneroso con ricco riscatto pluriennale. O in alternativa finanziare l’acquisto di Jimenez con qualche cessione. E anche da questo punto di vista, a giudicare dagli spifferi di mercato, qualcosa si muove.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...