"Cristiano Ronaldo via dalla Juve". L'entourage smentisce

Secondo Guillem Balague, autore della biografia del portoghese, i bianconeri avrebbero proposto CR7 ad alcuni top team. Ma arriva la secca smentita: "È tutto falso"
"Cristiano Ronaldo via dalla Juve". L'entourage smentisce© Marco Canoniero

ROMA - Per avere la liquidità necessaria a garantire alla Juventus un'adeguata campagna di rafforzamento in vista dell'imminente nuova stagione, i dirigenti bianconeri avrebbero offerto Cristiano Ronaldo ad alcuni top team europei, tra cui anche il Barcellona. È la bomba sganciata dal giornalista Guillem Balague - autore della biografia del portoghese - su "BBC Radio 5 Live Sport", secondo il quale lo stesso fuoriclasse portoghese non si sarebbe opposto alla possibilità di affrontare una nuova sfida, incaricando il procuratore Jorge Mendes di sondare anche il Paris Saint-Germain ed alcune squadre della MLS americana.

Il Tlaxcala annuncia Cristiano Ronaldo

Ronaldo, lungo post: Sarri non viene citato

Cristiano Ronaldo via dalla Juve?

Il problema principale per Ronaldo sarebbe rappresentato dall'ingaggio, 31 milioni di euro netti percepiti a Torino: "Il motivo - ha spiegato il giornalista - per cui Cristiano Ronaldo è stato accostato al Psg è che il suo procuratore Jorge Mendes ha avuto istruzioni di cercargli una squadra. È stato offerto a tutti, anche al Barcellona. Al Real Madrid hanno detto 'no chance'. Non so se riusciranno a liberarsene facilmente. Chi paga quell'ingaggio?".

Ronaldo, l'entourage: "Tutto falso"

La verità è che Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus: vuole rispettare il contratto firmato fino al 2022 e provare a vincere la sua sesta Champions in bianconero. È l'entourage del fuoriclasse portoghese a smentire, tramite "As", le ultime voci su un futuro lontano da Torino e in particolare le indiscrezioni secondo le quali sarebbe stato offerto anche al Barcellona: "È tutto falso". Dal suo entourage assicurano che CR7 e la sua famiglia sono molto felici a Torino e che il suo desiderio è rimanere alla Juve fino al termine del contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...