Samp in pole per Riviére. Occhio a Nicolussi-Caviglia

L'attaccante del Cosenza è svincolato ed è corteggiato da molte squadre. La Juve intenzionata a prestare il talento del centrocampo in A
Samp in pole per Riviére. Occhio a Nicolussi-Caviglia© Getty Images for Lega Serie B

Il profilo è interessante non solo perché Emmanuel Rivière è un attaccante indubbiamente interessante, ma anche perché è a scadenza di contratto dopo l’esperienza di un anno con il Cosenza in Serie B dove ha segnato 13 reti fondamentali per la salvezza dei calabresi. E, insomma, a 30 anni il ragazzo della Martinica (ha anche il passaporto francese, ma ha scelto la nazionale del suo Paese) è diventato uno dei più corteggiati tra la media Serie A e la B di alto livello. Su di lui c’è il nepromosso Crotone, c’è il neoretrocesso Lecce e in molti hanno effettuato sondaggi. Ma la sensazione sempre più netta è che ormai tutti debbano rassegnarsi a lasciare la strada libera alla Sampdoria.

Ieri sera, poi, il ds Carlo Osti ha guardato con attenzione lo spareggio playoff di Serie B per ri-vedere all’opera quel Nicolussi Caviglia che rientrerà alla Juventus dal prestito al Perugia e che i bianconeri sono disposti a lasciare ancora un anno in Serie A per maturare.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...