Boga, l'agente: "Presto incontro con il Sassuolo, ma non per rinnovare"

Il fratello procuratore del giocatore ivoriano a Radio Kiss Kiss: "Il contratto di Jeremie scade nel 2022. Gli attestati di stima dei grandi club fanno piacere"
Boga, l'agente: "Presto incontro con il Sassuolo, ma non per rinnovare"

TORINO - Il procuratore di Jeremie Boga - il fratello Daniel - ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss del futuro del suo assistito, negli ultimi tempi accostato a molti club, tra cui la Juve, il Napoli, l'Atalanta e il Rennes. A suo giudizio in questo momento è da escludere un rinnovo con il Sassuolo: "Il contratto di Jeremie con il Sassuolo scadrà nel 2022, incontrerò nei prossimi giorni il club neroverde, ma escludo che parleremo di rinnovo".

Boga, futuro lontano dal Sassuolo

Al procuratore è stato domandato cosa ne pensasse in particolare dell'interesse del Napoli: "In questo periodo, Jeremie si sta godendo un po' di vacanza con la sua famiglia e con i suoi amici in attesa dell'inizio della prossima stagione. Il Napoli? Siamo a conoscenza dell'apprezzamento e delle lodi da parte del mister Gattuso e del direttore Cristiano Giuntoli: lui ne è felice, è contento, è sempre piacevole ricevere attestati di stima, specialmente poi quando provengono da professionisti famosi nel mondo come Rino Gattuso o da un grande club quale è il Napoli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...