Torino, Vagnati: "Valutiamo Biglia e non solo"

Il diesse granata: "Questa non è terra di conquista, se qualcuno vuole i nostri giocatori deve mettere qualcosa sul piatto"
Torino, Vagnati: "Valutiamo Biglia e non solo"© LAPRESSE

TORINO - A margine della presentazione di Marco Giampaolo, neo allenatore del Torino, il direttore sportivo Davide Vagnati ha parlato della situazione di mercato granata: "Sirigu vuole andare via? Non so nulla, ma è un ragazzo vero e se devi dirmi qualcosa me lo dirà. Ci dobbiamo incontrare, oggi lo vedrò ma sarà importante avere giocatori motivati. Poi se qualcuno vuole i nostri giocatori bisogna che metta qualcosa sul piatto, non siamo terra di conquista".

"Biglia? Lo valutiamo insieme ad altri"

Dopo aver ufficializzato Ricardo Rodriguez si parla di un altro ex Milan in entrata: Lucas Biglia. "È uno di quei profili che il mister ha già allenato, ma non c'è solo lui. Stiamo valutando la sua posizione così come tante altre" ha spiegato Vagnati. Sul prossimo ritiro: "Biella? Niente di clamoroso, abbiamo fatto delle valutazioni e alla fine abbiamo scelto di restare a Torino, dove abbiamo un Centro sportivo accogliente, oltre che per seguire meglio il protocollo anti Covid" ha chiosato il diesse.

Cairo blinda Belotti e Sirigu

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...