Parma, per l'addio D'Aversa manca solo l'annuncio. Triennale per Liverani

In caso di accordo con il Genoa di Faggiano sarà risoluzione consensuale. Con l'ex allenatore del Lecce c'è già l'inesa
Parma, per l'addio D'Aversa manca solo l'annuncio. Triennale per Liverani© Getty Images

PARMA - Quella tra il Parma e Roberto D'Aversa, ormai, sembra una frattura insanabile e l'addio del tecnico, che fino a poco tempo fa sembrava insanabile, è praticamente scontato. Tutta "colpa" della divergenza di vedute sugli obiettivi del mercato e dei traguardi del prossimo campionato tra l'allenatore e la dirigenza, dopo l'arrivo di Marcello Carli

Lecce, parla Liverani: "Il mio esonero? Sono sconcertato"

Liverani scalpita per la sostituzione

Pronto per la sostituzione Fabio Liverani - che il neo diesse avrebbe voluto portare con sé già nella sua ultima esperienza a Cagliari - protagonista a sua volta di un esonero dal Lecce alquanto inaspettato. Insomma, il cambio in panchina per i gialloblù sembra solo questione di ore. Per uno strano incrocio del destino, inoltre, l'ultima giornata dello scorso campionato ha visto proprio D'Aversa spedire in Serie B Liverani e la sua squadra. 

Pochi minuti fa è stato comunicato al diretto interessato l'esonero dalla guida del Parma. D'Aversa, che adesso è a Pescara, sta attendendo una chiamata del Genoa - dove ritroverebbe Faggiano come diesse -. In caso di firma con i rossoblù sarà una rescissione consensuale, altrimenti potrà contare ancora sui due anni di contratto restanti. Per Liverani c'è già l'intesa su un contratto triennale, ma le operazioni verranno stoppate fino a domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...