Barcellona, senti Ronaldo: "Se parte Messi..."

Il Fenomeno commenta le voci di un clamoroso possibile addio della Pulce ai blaugrana: "È il riferimento della squadra e io, se fosse il Barcellona, ??non lo lascerei partire"
Barcellona, senti Ronaldo: "Se parte Messi..."

BARCELLONA (SPAGNA) - Messi o no? È questo il grande punto interrogativo in casa Barcellona. I blaugrana, dopo l'8-2 e l'eliminazione in Champions League contro il Bayern Monaco, hanno deciso di voltare pagina partendo dal cambio in panchina: via Setien, dentro Koeman. L'ex ct dell'Olanda, però, potrebbe dover fare a meno di Messi che, nel corso del colloquio tra i due, ha sottolineato che al momento si vede più fuori che dentro il Barcellona. Un vero e proprio caso quello tra la Pulce e i catalani. Dopo aver trascorso tutta la carriera con la maglia blaugrana, per l'argentino potrebbe dunque essere giunto il momento di cambiare area.

RAC1: "Messi a Koeman: Mi sento più fuori che dentro al Barcellona"

Ronaldo: "Messi? Se il Barcellona lo lascia partire..."

Sul possibile addio di Messi al Barcellona è intervenuto anche Ronaldo il Fenomeno che, in una conferenza stampa virtuale organizzata dal Banco de Santander, ha ammesso di vedere improbabile un addio di Messi, sottolineando che lasciarlo partite sarebbe un errore: "Messi è il riferimento della squadra e io, se fosse il Barcellona, ??non lo lascerei partire. Ha un rapporto molto intenso con il club e non credo che smetterà di voler giocare per questa squadra. Dopo l'8-2 in Champions League - sottolinea Ronaldo - si cercano colpevoli e responsabili. Messi ha bisogno che i suoi compagni lo aiutino, e il Barcellona deve pensare qualcosa di diverso per le prossime stagioni. Far partire il suo giocatore principale, non è la soluzione".

Ronaldo su Suarez 

Il Fenomeno poi ha anche parlato di Luis Suarez. Oltre alla Pulce, infatti, in casa Barça è scoppiato il caso Suarez, con l'attaccante uruguaiano che potrebbe lasciare il Camp Nou. Per sostituirlo il nome il cima alla lista è quello di Lautaro Martinez. Ronaldo, però, usa parole al miele nei confronti dell'ex Ajax e Liverpool: "Continua a essere uno dei migliori attaccanti insieme a Robert Lewandowski e Karim Benzema, che amo. Sono convinto che Luis Suarez rappresenti da anni il vero numero nove".

Barcellona, via Suarez dopo Messi? "Se vogliono me ne vado"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...