Radio Catàlunya: "Messi ha chiamato Guardiola la scorsa settimana"

L'argentino avrebbe chiamato Pep per spiegargli la situazione e sondare il terreno in vista di un suo potenziale passaggio al Manchester City
Radio Catàlunya: "Messi ha chiamato Guardiola la scorsa settimana"

BARCELLONA (Spagna) - Da quando Leo Messi ha clamorosamente annunciato di voler lasciare il Barcellona, il Manchester City è apparso sin da subito come una delle principali opzioni future per l'argentino. D'altronde il club inglese è uno dei pochi che abbia la capacità economica per ingaggiare la Pulce, oltre a poter contare su due suoi grandi amici come Pep Guardiola e il Kun Aguero.

Messi, chiamata a Guardiola

Non sorprende allora l'indiscrezione di Catalunya Ràdio, che ha rivelato una telefonata della scorsa settimana a Guardola partita dal telefono Leo Messi. L'argentino ha informato l'ex allenatore della sua situazione e dei suoi dubbi. Poi ha anche sondato il terreno per sincerarsi del fatto che anche da parte sua ci fosse il desiderio di portarlo a Manchester. Pep chiaramente ha risposto che sarebbe felicissimo di poterlo avere di nuovo a disposizione. Il City, tra l'altro, ha circa 300 milioni di euro da investire nella campagna acquisti. Ma prima la Pulce deve risolvere la situazione con il Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...