Reina dal Milan alla Lazio: è ufficiale

Il portiere spagnolo, reduce dal prestito all'Aston Villa, lascia il club rossonero a titolo definitivo
Reina dal Milan alla Lazio: è ufficiale

ROMA Pepe Reina è ufficialmente un nuovo calciatore della Lazio. Il portiere ex Napoli, Liverpool, Barcellona Bayern Monaco, che ha vestito in passato anche la maglia del Villarreal e che era reduce da un prestito di sei mesi all'Aston Villa, lascia il Milan con all'attivo appena 13 presenze. In carriera ha alzato al cielo una Coppa del Mondo e due Europei con la nazionale spagnola.

Reina, il comunicato della Lazio

"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Manuel Reina Páez".

Reina, il comunicato del Milan

"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Josè Manuel Reina Pàez alla SS Lazio. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive".

Reina: "La Lazio sta crescendo, ora vinciamo!"

"Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio. Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. Vengo con umiltà per dare una mano". Dopo l'ufficialità, sono arrivate le prime parole di Pepe Reina, nuovo portiere della Lazio. "Questo gruppo lavora insieme da tempo, ha automatismi che vanno sfruttati. Servirà ancora maggiore coesione all'interno del gruppo e certamente sarà così - ha detto Reina ai canali ufficiali del club biancoceleste -. Bisogna essere pronti a tutto. Vogliamo fare bene in ogni competizione che saremo chiamati a disputare. Faremo il nostro meglio, onoreremo la maglia in ogni sfida. Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...