Zaniolo, la Roma respinge l'assalto di Mourinho

L'offerta del Tottenham per il gioiello giallorosso non è stata nemmeno presa in considerazione. Juan Jesus punta i piedi: no al Cagliari, vuole il Genoa
Zaniolo, la Roma respinge l'assalto di Mourinho© Marco Canoniero

ROMA - Non solo Dzeko. La Roma si appresta a salutare anche Kolarov. I due amici, uniti dall'esperienza al Manchester City e poi ritrovatisi in giallorosso, sono vicini all'addio. L'addio del terzino sorprende sino ad un certo punto. Perché dopo aver rinnovato il contratto a gennaio, non avrebbe avuto senso a 34 anni cambiare dopo una vita l'agente di riferimento. E invece nelle settimane scorse, Aleksandar è passato da Berti a Lucci. Da qui l'intesa con l'Inter per un biennale. Ora bisogna trovare l'accordo con la Roma. Che non sembra impossibile anche perché a Trigoria si alleggerirebbero di uno degli stipendi più pesanti in rosa e si vedrebbero garantiti anche una piccola plusvalenza, considerando che il costo del serbo a bilancio è stato completamente ammortizzato.

In questo periodo la Roma sta lavorando soprattutto sulle uscite. Fienga aveva trovato un accordo anche con il Cagliari per Juan Jesus. Tre milioni che avrebbero garantito una piccola plusvalenza, considerando che il difensore attualmente è a bilancio per 1,976 milioni. Il brasiliano, insieme al suo agente, ha però puntato i piedi. A Trigoria pensano che questo sia dovuto al fatto che il ragazzo ha già un'intesa con il Genoa ma vorrebbe essere liberato quasi a zero. Intanto ieri al Fulvio Bernardini si sono visti gli agenti Vigorelli e Raiola. Ufficialmente per salutare i loro assistiti. In realtà anche per confrontarsi con la società (presente De Sanctis). Se l'offerta del Tottenham per Nicolò Zaniolo non viene presa in considerazione dalla Roma, diverso il discorso portato avanti da Raiola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...