Fiorentina scatenata, Paredes e Piatek!

Il regista argentino costa tanto, ma la Viola vuole provarci. Per l'attaccante polacco si cerca di abbassare la richiesta economica dell'Hertha Berlino
Fiorentina scatenata, Paredes e Piatek!© EPA

FIRENZE - Tre nomi tutti buoni ma per i quali serve molta pazienza: Krzysztof Piatek, Lucas Torreira e Leandro Paredes. Sono i profili che gradirebbe Beppe Iachini e che il ds Daniele Pradè proverà a portare alla corte dell’allenatore confermato da Rocco Commisso e che gode della fiducia totale della proprietà. Il centravanti polacco, anche se non è la primissima scelta, è tuttavia molto gradito. Ecco perché i dirigenti viola stanno cercando una soluzione per abbassare le pretese dell’Hertha Berlino con la speranza che a metà settembre siano inferiori se il giocatore non avesse ancora una sistemazione. Stessa cosa per Torreira, centrocampista uruguaiano che potrebbe lasciare l’Arsenal. L’affare è complicato e costoso anche per le richieste dei Gunners.

Ancora più difficile forse Paredes del PSG che costa parecchio e in più ha sulle proprie tracce top club, ma la Fiorentina è decisa a provarci. Per la fase offensiva da tenere vivi anche i nomi di Eder, un esperto del campionato italiano, e anche Leonardo Pavoletti che potrebbe lasciare Cagliari ed è già stato accostato ai viola la passata stagione per il post-Simeone. Per il centrocampo potrebbe tornare di moda il nome di Demme che i viola volevano ancor prima del Napoli. Da tenere vivo per quel reparto Praet e con il Leicester potrebbe anche essere fatto un discorso per Islam Slimani, attaccante algerino di 32 anni. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...