Audero: "Pirlo allenatore? Me lo aspettavo"

Il portiere della Sampdoria: "E' uno comico ma anche tagliente. Al settore giovanile non capivamo quano scherzava e quando no". Ekdal: "Ibrahimovic? Ero certo che sarebbe rimasto al Milan"
Audero: "Pirlo allenatore? Me lo aspettavo"© Pegaso Newsport

GENOVA - "Vogliamo ripartire come abbiamo concluso: salvandoci con quattro giornate di anticipo. Ci aspettiamo tutti di fare meglio". Emil Audero, portiere della Sampdoria, è intervenuto a Sky. Il blucerchiato si è poi soffermato su due sue vecchie conoscenze appena approdati su panchine di Serie A: "Con Pippo Inzaghi ho avuto un grande rapporto. A Venezia abbiamo condiviso una bella stagione, abbiamo un bel rapporto e sono curioso di vederlo con il Benevento che conosce benissimo. Ha dimostrati di essere migliorato tanto come allenatore. Pirlo invece è un campione assoluto, ho potuto vederlo solo in allenamento, ho condiviso con lui lo spogliatoio. Me lo aspettavo? Sì. E' uno molto comico, ma anche freddo e tagliente. Noi del settore giovanile arrivavamo con timore: non si capiva quando scherzava e quando no. Non so come sarà come allenatore ma a livello di conoscenze non credo che ci saranno problemi"

Ekdal: Ero certo che Ibra sarebbe rimasto al Milan

"Ero sicuro che sarebbe rimasto ancora lì, è un giocatore che può fare ancora la differenza in Serie A come ha già dimostrato l'anno scorso. Avendoci giocato insieme in Nazionale, posso dire che uno come lui ci vorrebbe sempre in una squadra". Così il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal, intervenuto anche lui a Sky Sport, parla di Zlatan Ibrahimovic che resta al Milan e scommette sul connazionale. Intanto in casa Sampdoria nelle prossime ore rientrerà Gaston Ramirez: la dirigenza discuterà del rinnovo visto il contratto scade nel giugno del 2021. Ma sulle tracce del fantasista ci sarebbe un club saudita che avrebbe offerto un triennale a cifre molto importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...