Crotone, Marrone arriva dal Verona e firma un biennale

Il giocatore si è legato ai rossoblù con opzione per la terza stagione

Crotone, Marrone arriva dal Verona e firma un biennale© LAPRESSE

CROTONE - Il Crotone ha comunicato, attraverso una nota sul proprio sito internet ufficiale, "di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Marrone dall’Hellas Verona". Nato il 28 marzo 1990 a Torino, Marrone, che nella scorsa stagione ha militato in prestito proprio al Crotone, è stato uno dei protagonisti della promozione in A degli squali fornendo ottime prestazioni e mettendo a segno anche 3 gol contro Cittadella, Frosinone e Venezia. Marrone, a quanto si apprende dal comunicato del Crotone, "ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo anno".

Maxi Lopez, show sui social per il Crotone in Serie A
Guarda la gallery
Maxi Lopez, show sui social per il Crotone in Serie A

Il saluto del Verona

Anche il Verona ha annunciato il trasferimento, tramite questo comunicato: "Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a F.C. Crotone il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Marrone, al quale il Club gialloblù augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva".

Abbonati a Tuttosport

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti