"Guardiola vuole Messi e vola a Barcellona"

L'allenatore del Manchester City, come documentato da El Chiringuito Tv, sarebbe stato fotografato fuori da un noto ristorante della capitale catalana. Tifosi dei Citizens scatenati sui social: già sognano il grande colpo di mercato
"Guardiola vuole Messi e vola a Barcellona"

BARCELLONA (SPAGNA) - Sono ormai ore decisivo per il futuro di Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino ha annunciato di voler andare via dal Barcellona, ma quale sarà la sua prossima destinazione rimane ancora da scoprire. Le voci si rincorrono ma una importante notizia che potrebbe portare a una svolta arriva direttamente da Barcellona.

Guardiola vola da Messi

Come ha documentato El Chiringuito Tv, infatti, Pep Guardiola sarebbe stato fotografato fuori da un noto ristorante della città. Una "fuga", quella del tecnico del Manchester City, che, secondo le fonti spagnole, sarebbe il preludio di un imminente incontro proprio con Messi. La notizia ha subito solleticato i sogni dei tifosi dei Citizens che si sono scatenati sui social sognando il grande colpo di mercato. Nel weekend dovrebbe raggiungere la capitale catalana anche il padre della Pulce. Il Manchester City fa sul serio: l'assalto a Messi è appena iniziato. 

Messi più forte del Coronavirus... nelle ricerche su Google

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...