Milan, Brahim Diaz in arrivo dal Real Madrid

Il centrocampista classe 1999 vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione: i due club si sono accordati con la formula del prestito secco
Milan, Brahim Diaz in arrivo dal Real Madrid

TORINO - Il Milan è pronto a mettere a segno un altro colpo di mercato: è sempre più vicino l'arrivo dal Real Madrid di Brahim Diaz. I due club si sono accordati con la formula del prestito secco e hanno già provveduto allo scambio dei documenti necessari per formalizzare il trasferimento. Il giocatore arriverà presto in Italia per sottoporsi al tampone e alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club di Milanello. Nell'ultima stagione, con la maglia delle Merengues, lo spagnolo ha collezionato dieci presenze e ha messo a referto un gol e un assist. Un altro colpo per il centrocampo rossonero, che si aggiunge a Bakayoko e a Tonali, sempre più vicino alla società rossonera.

Milan e l'Europa League, chi dopo lo Shamrock?

Brahim Diaz, le caratteristiche

Brahim Diaz è un giocatore classe 1999: è nato a Malaga da padre marocchino e madre spagnola, può giocare sia come centrocampista che come ala. Ha elevate doti offensive, tra cui un grande fiuto del gol. Ha giocato nelle giovanili del Malaga e in quelle del Manchester City. Ha già esordito in Champions League, il 21 novembre 2017 nella sfida contro il Feyenoord e nel gennaio del 2019 è stato acquistato dal Real Madrid per 17 milioni di euro. Ora si prepara ad una nuova esperienza in Italia, ma i Blancos lo considerano un gioiello per il futuro e per questo non hanno voluto cederlo a titolo definitivo al Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...