Mundo Deportivo: "Messi-Bartomeu, incontro terminato. Nessuna intesa"

Secondo il quotidiano spagnolo il presidente blaugrana ha incontrato il padre del campione argentino per evitare che il calciatore vada via dal club catalano, offrendo un rinnovo fino al 2023
Mundo Deportivo: "Messi-Bartomeu, incontro terminato. Nessuna intesa"

BARCELLONA (Spagna) - Si è concluso in serata l'incontro fra il padre Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona e il Jorge Messi, manager di Leo Messi. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il club catalano ha mantenuto la linea dura, comunicando al padre-agente dell’asso argentino la propria intenzione di non cedere in alcun modo il calciatore argentino. Il presidente del Barcellona, stando alle indiscrezioni del quotidiano spagnolo, ha ribadito l'intenzione di voler rinnovare il contratto di Messi, in scadenza il prossimo anno, fino al 2023. L’incontro è avvenuto in maniera cordiale, ma le posizioni restano molto distanti.

Barcellona-Messi, posizioni diverse

Bartomeu ha fatto sapere che Messi è ancora centrale nel progetto tecnico del nuovo allenatore Ronald Koeman mentre Messi senior, accompagnato dal fratello e da un avvocato, ha ribadito la richiesta di risoluzione del contratto espressa al Barça attraverso ilburofax del 25 agosto interpretando che la clausola di salvaguardia (scaduta il 10 giugno) è applicabile al termine di questa stagione, posticipata per la pandemia di Coronavirus. Le due parti si parleranno ancora, ma in assenza di un accordo si rischia di finire in tribunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...