Juve ascolta Carnevali: "Su Locatelli tanti club, spero resti al Sassuolo"

L'amministratore delegato neroverde fa il punto sul mercato e sul centrocampista ex Milan: "L'aspetto economico sarà importante nelle trattative, stesso discorso per Boga"
Juve ascolta Carnevali: "Su Locatelli tanti club, spero resti al Sassuolo"© ANSA

BOLOGNA -  "Oggi Locatelli è ambito da tanti, non solo dalla Juve". Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport mette in chiaro che sul giovane centrocampista neroverde non c'è solo l'interesse dei bianconeri. "C'è il desiderio da parte nostra che possa rimanere con noi anche questa stagione, di fronte ha un Europeo e al Sassuolo ha la possibilità di mettersi in mostra ancora di più. E' ambito anche da altri club importanti stranieri, se ci sono le condizioni per tutti vedremo cosa riusciremo a fare. C'è un aspetto economico importante, De Zerbi ha valorizzato i giocatori e ci deve essere una ricompensa adatta". Altro gioiello ambito è Boga: "Vediamo, vale lo stesso discorso. Il desiderio è che possa rimanere con noi, siamo ancora all'inizio, è ancora lungo il percorso".

Carnevali: "Importante fare bene"

Oggi, intanto, è stato compilato il calendario: "E' importante partire bene, può essere una partenza anomala, abbiamo avuto poco tempo per riorganizzarci, il calciomercato inizia a partire e durerà fino ai primi di ottobre. Importante è ripartire sapendo che davanti abbiamo una stagione che tutto il mondo del calcio ha voglia di affrontare". Il Sassuolo spera di ripartire da dove ha chiuso: "All'inizio c'è stata grande paura, cambiare modo di vivere è difficile, soprattutto per gli sportivi - il riferimento alla ripresa post-lockdown - Lo sport aiuta e anche in questo modo siamo riusciti a superare questo momento di difficoltà. Abbiamo avuto la fortuna e la forza di riuscire a trattenere i ragazzi nella nostra città e questo ci ha aiutato e ci ha permesso di fare forza fra di noi. Essere compatti, uniti, avere voglia di venirne fuori tutti insieme è stato il punto di partenza che ci ha permesso di ricominciare nel migliore dei modi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...