Juve U23: Touré al Vitesse, Olivieri verso Empoli

Il centrocampista tedesco di origini guineane si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 nell'Eredivisie olandese. Con la stessa formula l'attaccante dovrebbe tornare in Toscana. Nocchi rinnova per una stagione
Juve U23: Touré al Vitesse, Olivieri verso Empoli

TORINO - Non solo la prima squadra, c'è fermento in casa Juventus anche per quel che concerne la formazione Under 23, fresca vincitrice della Coppa Italia di Serie C. Dopo Zanimacchia, ceduto in prestito con diritto di riscatto alla Real Saragozza, è ufficiale il passaggio, a titolo temporaneo secco, di Idrissa Touré agli olandesi del Vitesse. Per il centrocampista tedesco di origini guineane, classe '98, arrivato nel luglio del 2019 dal Werder Brema per un milione e 300 mila euro e che nella stagione appena conclusa ha collezionato con la seconda squadra bianconera 34 presenze complessive, condite da 2 reti, si tratta della prima esperienza in Eredivisie.

Olivieri verso Empoli, Nocchi rinnova

Mentre la Juventus Under 23 ufficializza il rinnovo per un'altra stagione del portiere Timothy Nocchi, si fa largo l'ipotesi di un trasferimento, sempre con la formula del prestito secco, di Marco Olivieri all'Empoli, la stessa società da cui fu prelevato dai bianconeri nell'agosto 2017. Dopo 47 presenze in C, 7 nella Coppa Italia di categoria e, soprattutto, 3 in Serie A ed una in Champions con i "big" bianconeri, l'attaccante marchigiano classe '99 sembra in procinto di vivere la prima esperienza in Serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...