Mundo Deportivo: "Suarez-Juve, ci siamo. Ecco l'offerta dei bianconeri"

Secondo la testata catalana i campioni d'Italia sono disposti a venire incontro alle richieste del Barcellona: l'accordo con il calciatore già c'è
Mundo Deportivo: "Suarez-Juve, ci siamo. Ecco l'offerta dei bianconeri"© Marco Canoniero

BARCELLONA (Spagna) – Mentre dal Barcellona viene smentita la notizia che Ronald Koeman abbia intenzione di far allenare a parte gli esuberi Luis Suarez e Arturo Vidal, la Juve continua a marcare stretto l’attaccante uruguaiano. Secondo Mundo Deportivo l’accordo tra Suarez e i bianconeri è “totale”: gli avvocati del calciatore sono al lavoro per trovare una via d’uscita con il Barcellona.

La Juve offre un triennale a Suarez

Suarez ha ancora un anno di contratto con i blaugrana con opzione per il successivo e vorrebbe la rescissione per essere libero di accordarsi con la Juve. Il Barcellona invece vorrebbe un’operazione simile a quella fatta con Rakitic, passato da poco al Siviglia: cessione con una quota fissa piuttosto bassa più bonus variabili. La Juve, secondo Mundo Deportivo, è pronta ad accettare questa formula, offrendo inoltre al calciatore un contratto un triennale da 10 milioni a stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...