Sport: "Suarez-Juve, ci siamo: ecco i dettagli"

In Spagna sicuri: il Barça pronto a lasciar partire l'uruguaiano che avrebbe già trovato l'accordo con il club bianconero
Sport: "Suarez-Juve, ci siamo: ecco i dettagli"© Marco Canoniero

La Juve e il Barcellona, secondo quanto riporta il sito spagnolo Sport.es, hanno intensificato i contatti per chiudere l’affare Suarez. A facilitare l’operazione sarebbe il buon rapporto tra i due club, come testimoniato dal recente scambio Arthur-Pjanic. Questa volta però l’operazione sarebbe diversa, più simile a quella che ha portato Rakitic al Siviglia: con un prezzo fisso basso, e alcuni bonus più o meno difficili da raggiungere.

Passi avanti nella trattativa

Passi avanti sono stati fatti anche riguardo alla trattativa tra l’uruguaiano e il Barça, riguardo alla buonuscita. Tra la Juve e Suarez poi, l’accordo sarebbe stato già praticamente raggiunto sulla base di un biennale con opzione per il terzo anno a 6,5 milioni di euro più bonus che potrebbero portare l’ingaggio fino a 10 milioni. Le basse pretese del Barça per la cessione del Pistolero potrebbero favorire il buon esito della trattativa.

Juve, sempre più Suarez: Zaniolo rallenta Dzeko

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...