Juve, Suarez enigmatico sui social: "Quando escono fake news"

Ride in barba alle notizie false, questo il messaggio del Pistolero lanciato tra le sue storie di Instagram: indizio di mercato?
Juve, Suarez enigmatico sui social: "Quando escono fake news"

Mentre la Juve accelera per regalare Suarez a Pirlo e dalla Spagna danno per fatto l'accordo tra i bianconeri e il Barcellona, il Pistolero continua ad allenarsi con Messi e compagni e fa l'enigmatico sui social. Il quadro che tutti descrivono è il seguente: la Juventus ha scelto l'uruguaiano come erede di Higuain al centro dell'attacco, è il piano A; il Barça dovrebbe liberarlo a zero tramite la risoluzione del contratto e il giocatore dovrà sostenere l'esame di italiano per prendere il passaporto comunitario ed essere finalmente tesserato dai bianconeri. Tutto entro la fine del mercato, accelerando l'operazione il più possibile. Ma c'è qualcosa che forse a Suarez non torna. 

Juve, Suarez enigmatico sui social

Tra le sue storie pubblicate su Instagram il Pistolero ne ha postata una mentre si allena ed è sorridente e criptico. "Quando escono fuori fake news" ha scritto, collegando le parole al suo volto, pieno di felicità. Come a dire che quello che sta leggendo su di lui non è vero e lo fa soltanto ridere. Chissà se si riferisca alla trattativa con la Juventus o ad altro, il messaggio social va decriptato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...