Sport: "Suarez è incerto, ancora non firma con la Juve"

Secondo la testata catalana l'attaccante del Barcellona sta esitando prima di accordarsi con i bianconeri: dietro potrebbe esserci l'Atletico Madrid
Sport: "Suarez è incerto, ancora non firma con la Juve"© Marco Canoniero

BARCELLONA (Spagna) - Luis Suarez si allontana dalla Juve. Lo scrive il sito del giornale catalano Sport secondo cui l'attaccante uruguaiano del Barcellona avrebbe ancora dei dubbi prima di firmare con i bianconeri. "Suarez vuole valutare tutti i possibili scenari prima di prendere una decisione e accetterà una proposta quando sarà pienamente convinto" sottolinea Sport, spiegando come il 33enne calciatore sudamericano sia, sostanzialmente, all'ultimo contratto importante della sua carriera.

Simeone pensa a Suarez

Suarez non ha quindi ancora dato l'ok alla Juventus che, per cautelarsi, sta sondando anche Morata dell'Atletico Madrid. Proprio la squadra di Simeone, a sua volta, potrebbe essere interessata a Suarez che piace molto all'allenatore argentino. Ad ogni modo, scrive Sport, per sapere quale sarà il destino del 'Pistolero' bisognerà aspettare ancora del tempo: la soluzione non è imminente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...