Higuain sbarca in America: parte l’avventura all’Inter Miami

Uno degli azionisti del club di Beckham ha postato la foto dell’arrivo del Pipita: “Un grande benvenuto a un campione di classe mondiale”
Higuain sbarca in America: parte l’avventura all’Inter Miami

Gonzalo Higuain è arrivato a Miami. L'attaccante argentino è apparso sorridente, con tanto di mascherina sul volto e coppola in testa, in una foto postata su Twitter da Jorge Mas, uno degli azionisti dell'Inter Miami. Il Pipita, infatti, dopo aver rescisso il contratto con la Juve - come anticipato da Tuttosport - firmerà fino al dicembre 2022 con la squadra della MLS di cui è proprietario David Beckham e in cui è già approdato l'altro ex bianconero Blaise Matuidi. "Un grande benvenuto a Gonzalo Higuain, un centravanti e un campione di classe mondiale", ha twittato Mas.

Higuain rescinde con la Juve: l'esclusiva di Tuttosport

Higuain-Juve, i dettagli della rescissione

L'intesa per la rescissione del contratto tra Higuain e la Juve è stata trovata nella giornata di mercoledì grazie a una buonuscita di 3,5 milioni di euro. Il costo dell'operazione dovrà includere i 18 milioni di minusvalenza. L’attaccante adesso è pronto per la nuova avventura in MLS: firmerà un contratto fino al 31 dicembre 2022.

Higuain e la Juve, un addio con onore

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...