Inter, Lampard allontana Kanté: "E' un giocatore incredibile"

Antonio Conte vorrebbe portare il francese in nerazzurro, ma il tecnico del Chelsea non vuole privarsi del suo centrocampista: "Voglio tenerlo a tutti i costi"

Inter, Lampard allontana Kanté: "E' un giocatore incredibile"© EPA

TORINO - “Leggo molte voci su Kantè, ma io certamente non intendo perderlo perché è fondamentale per il tipo di gioco che voglio fare." Queste le parole del tecnico del Chelsea, Frank Lampard in un’intervista a BBC 5 Live Sport che ha elogiato pubblicamente il suo calciatore: "Voglio tenerlo a tutti i costi, per me è un ottimo elemento. È un giocatore incredibile ed è ovvio che ogni club al mondo lo vorrebbe. Viene da qualche infortunio di troppo, l’anno scorso non ha avuto continuità, ma ora sembra davvero a posto e io sono entusiasta di averlo a disposizione”. Antonio Conte vorrebbe N'Golo Kanté nel centrocampo della sua nuova Inter, ma l'allenatore dei Blues non sembra intenzionato a perdere il francese. Da vedere se le parole dell'ex centrocampista inglese segneranno la storia di mercato di Kanté o se alla fine arriverà a Milano.

Inter, Perisic punta alla conferma. Conte valuta
Guarda la gallery
Inter, Perisic punta alla conferma. Conte valuta

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...