The Sun: "Under piace al Leicester: ecco l'offerta alla Roma"

Le Foxes sarebbero pronte a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il calciatore turco. Su di lui anche altri club della Premier League
The Sun: "Under piace al Leicester: ecco l'offerta alla Roma"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

LONDRA (INGHILTERRA) - Leicester su Under. A lanciare la notizia di mercato è il tabloid inglese The Sun, secondo cui le Foxes sarebbero pronte a mettere sul piatto una cifra importante per l'acquisto del calciatore della Roma. Il turco, che sembrava ormai a un passo dal Napoli, potrebbe dunque giocare in Premier League dove, sempre secondo le fonti inglesi, sarebbe finito nel mirino anche del Manchester United e del Newcastle, con questi ultimi che vorrebbero il calciatore in prestito mentre i giallorossi spingerebbero per una cessione a titolo definitivo. 

Tutti pazzi per Under

Il Leicester, secondo The Sun, sarebbe pronto a spedire ai giallorossi un'offerta da 25 milioni di euro (23 milioni di sterline). Il calciatore turco classe 1997, arrivato alla Roma nel 2017 dal Basaksehir, dopo una prima stagione chiusa con 32 presenze e otto reti, è stato frenato da diversi infortuni che ne hanno impedito la definitiva consacrazione. Il trasferimento in un altro campionato potrebbe rappresentare una vera e propria svolta nella sua carriera per mostrare una volta per tutte le proprie potenzialità. Il Leicester, intanto, nell'esordio in Premier League ha battuto il West Bromwich Albion per 3-0 (dell'ex Atalanta Castagne e di Vardy, doppietta su rigore, le marcature). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...