Tuttosport.com

Dall'Inghilterra: "Manchester United, Perisic e Douglas Costa le alternative a Sancho"

0

Come riportato dalla stampa inglese, i "Red Devils" inseguono l'attaccante del Borussia Dortmund dall'inizio del mercato ma stanno pensando ad un piano b

Dall'Inghilterra:
lunedì 14 settembre 2020

LONDRA - Il Manchester United starebbe pensando a Ivan Perisic e a Douglas Costa come alternative a Jadon Sancho. Come riportato dalla stampa inglese, i "Red Devils" inseguono l'attaccante del Borussia Dortmund dall'inizio del mercato. I tedeschi non sono scesi dalla loro valutazione di 117 milioni di euro, il tempo passa e l'accordo non arriva: mancano tre settimane alla chiusura del mercato. Cosi lo United sarebbe pronto ad abbandonare definitivamente Sancho e si starebbe guardando intorno alla ricerca di alternative. Tra queste ci sarebbero Perisic e Douglas Costa.

Inter, Perisic si carica su Instagram

L'esterno dell'Inter è tornato dal prestito al Bayern Monaco con un Triplete nel curriculum, dopo aver vinto Champions League, Bundesliga e Coppa di Germania, contribuendo con 8 gol e 10 assist in 35 presenze stagionali. Su Instagram ha fatto un commento che però sembra presagire la sua voglia di giocarsi il posto nella squadra di Antonio Conte. Anche Douglas Costa (oggi 30enne) rientrerebbe tra le alternative dello United per Sancho. L'esterno juventino è reduce da un'annata di alti e bassi con i bianconeri, condizionata anche da diversi infortuni. A fine anno il brasiliano ha totalizzato 3 gol e 7 assist in 29 presenze. 

[[dugout:eyJrZXkiOiJNbVRvdDlodiIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Sancho Perisic Douglas Costa

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina