Recoba avversario Juve: "Suarez e Cavani al Nacional"

Il Chino, oggi dirigente del Nacional in Uruguay, chiama i due fuoriclasse: "Venite qui e giocate, così la nazionale resta forte"
Recoba avversario Juve: "Suarez e Cavani al Nacional"

TORINO - L'avversario sul mercato che non ti aspetti, che anche a distanza di decenni continua a contendere traguardi alla Juventus anche fuori dal campo. Tra un'analisi e una battuta, intendiamoci, anche perché la Juve è lontana da entrambi al momento, ma comunque sia per Suarez che per Cavani è sceso in campo anche Alvaro Recoba, emblema di un interismo acerrimo rivale bianconero.

Il Chino, assoluta celebrità in patria, al momento è dirigente del Nacional in Uruguay e in diretta televisiva a TNT Sports ha strizzato l'occhio ai due attaccanti, uno ai margini del progetto Barcellona e l'altro svincolato dal Psg in cerca di squadra: "Suarez tra qualche anno ci renderemo conto che tra i tre-quattro migliori giocatori della storia del nostro calcio, fa male vederlo così a Barcellona, trattato senza rispetto. Ovunque andrà farà bene, l'Uruguay ha bisogno di lui e vi dico che se trovo i soldi lo porto al Nacional, sia lui che Cavani, verrebbero sicuro", ha assicurato sorridendo alla fine di una lunga intervista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...