Higuain-Inter Miami, è ufficiale: “Sto bene e sono motivato”

Il Pipita indosserà la maglia numero 9: “Grazie al club per tutti gli sforzi, cercherò di trasmettere l’esperienza maturata in Europa. È quello che stavo cercando”
Higuain-Inter Miami, è ufficiale: “Sto bene e sono motivato”

Giovedì l’ufficialità della risoluzione del contratto con la Juve, oggi la firma con l’Inter Miami di Beckham. Gonzalo Higuain è pronto a iniziare la sua nuova avventura in MLS. “Siamo lieti di comunicare l’accordo con Gonzalo, un attaccante esperto e di successo, che si è distinto nelle migliori squadre e nei migliori campionati del mondo - ha dichiarato Paul McDonough, direttore sportivo del club statunitense -. La proprietà ha sempre detto che il nostro obiettivo non è soltanto quello di portare dei giocatori d’élite, ma anche brave persone che condividano ambizione e aspirazione per fare la storia del calcio nordamericano. Siamo fiduciosi di aver trovato tutte queste qualità in Gonzalo”.

Higuain, la minusvalenza porta il bilancio a -89,7 milioni

Le prime parole di Higuain

Gonzalo Higuain indosserà la maglia numero 9. “Voglio ringraziare l’Inter Miami per lo sforzo economico, penso che sarà una bellissima esperienza per la mia vita. È quello che stavo cercando. Un nuovo campionato, una bellissima città. Sono davvero felice di essere qui - ha continuato il Pipa -. Cercherò di trasmettere tutta l’esperienza acquisita in Europa e di aiutare la squadra a crescere. Mi sento bene, mi sento completo come giocatore. Sono motivato. Ho tutti gli strumenti necessari per avere successo. Questa è una squadra in costruzione, ma c’è già una buona base per raggiungere traguardi importanti”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...