Tuttosport.com

Cagliari, Carta: "Forse chiudiamo per Godin in uno-due giorni"

0

Il ds isolano: "L'idea di prendere Diego è venuta a Giulini, darebbe tantissimo al gruppo. Stiamo seguendo anche Kerk, ala dell'Utrecht"

Cagliari, Carta:
© Marco Canoniero
domenica 20 settembre 2020

REGGIO EMILIA - Poco prima che cominciasse Sassuolo-Cagliari, l'uomo mercato dei sardi Pierluigi Carta ha commentato a Sky Sport l'arrivo, ormai molto probabile, di Diego Godin in Sardegna: "Come ho detto spesso, la trattativa è lunga e faticosa. Speriamo che tra lunedì e martedì si ottenga il pezzettino mancante per chiuderla, Diego potrebbe donare tantissimo alla nostra rosa in termini di leadership e personalità. E' stata un'idea del presidente Giulini, che noi abbiamo subito condiviso".

Ma non c'è solo il centrale uruguagio dell'Inter nel mirino del Cagliari: i rossoblù seguono anche Kerk dell'Utrecht: "Lo stiamo seguendo, è un attaccante esterno che potrebbe fare comodo al gioco di Di Francesco. La trattativa non è completa, ci stiamo lavorando su". Carta chiude parlando del baby Caligara: "Fabrizio ha meritato sul campo di essere schierato, ha fatto il suo percorso e se oggi è titolare è perché se l'è guadagnato. Credo possa essere il primo giovane di una lunga serie".

Serie A Cagliari Godin Inter Carta Sassuolo

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina