As: "Suarez all'Atletico Madrid, Morata alla Juve"

Secondo le indiscrezioni dalla Spagna, il Pistolero ha l'accordo con Simeone (e restando in Liga il passaporto non è un problema). I Colchoneros devono liberarsi di una punta e non hanno offerte per Diego Costa
As: "Suarez all'Atletico Madrid, Morata alla Juve"© Marco Canoniero

BARCELLONA (SPAGNA) - Potrebbe essere Alvaro Morata l'attaccante della Juventus 2020-21. Come riportano i media spagnoli, Luis Suarez e l'Atletico Madrid avrebbero raggiunto un accordo sulla base di un contratto biennale: cosa gradita per un giocatore che a gennaio compirà 34 anni. In più, il Barcellona parteciperebbe al pagamento di parte dell'ingaggio per permettere a Suarez di guadagnare quanto al Camp Nou nell'anno di contratto rimasto. Ma ci sono degli ostacoli. 

Morata verso la Juve?

Per un Suarez che entra ci deve essere un Diego Costa o un Alvaro Morata che esce. Come riporta As, l'Atletico Madrid starebbe lavorando contemporaneamente in tre operazioni per quanto riguarda il reparto offensivo: Suarez in entrata più l'eventuale cessione di Costa o Alvaro Morata. Tra le possibili destinazioni dell'attaccante spagnolo ex Juve, come rivela il quotidiano spagnolo, proprio la società bianconera sembra essere la più accreditata. Per As, infatti, se Suarez va all'Atletico, Morata sembra destinato allaJuve. Per i media spagnoli, l'affare si può fare con prestito oneroso e diritto di riscatto per il ritorno dello spagnolo alla Juventus, dove l'attaccante ha già giocato per due stagioni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...