Dalla Spagna: "Atletico, via Morata: Suarez si complica"

Secondo i media spagnoli i blaugrana non vorrebbero rinforzare una diretta rivale, da qui la brusca frenata nella trattativa per portare il Pistolero alla corte di Simeone
Dalla Spagna: "Atletico, via Morata: Suarez si complica"© EPA

MADRID (SPAGNA) - Ceduto Morata in prestito alla Juve, l'Atletico Madrid è chiamato a colmare il vuoto in attacco lasciato dallo spagnolo. L'arrivo di Suarez dal Barcellona sembrava ormai cosa fatta ma, stando a quanto riportato da Onda Cero, la trattativa per il passaggio del Pistolero ai Colchoneros si sarebbe complicata nelle ultime ore. Il Barcellona, infatti, non vorrebbe rinforzare una diretta avversaria per la Liga e la Champions League. Da qui la brusca frenata nella trattativa. 

Atletico Madrid-Suarez: affare in salita

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, però, i Colchoneros non sarebbero stati inseriti inizialmente nella lista dei club "vietati" a Suarez, che comprende Real Madrid, Paris Saint Germain e Manchester City. Suarez, infastidito dal trattamento dei blaugrana, minaccerebbe ora di restare da "separato in casa". Vista la frenata per il passaggio di Suarez alla corte di Simeone, l'Atletico Madrid potrebbe virare all'ultimo sull'ex Napoli e Psg Edinson Cavani. Un'ipotesi comunque remota in quanto alla fine la trattativa per portare Suarez all'Atletico Madrid dovrebbe andare in porto: il sudamericano è pronto a firmare un biennale a circa 9 milioni netti a stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...