Dalla Spagna: "Suarez, niente Atletico. Incontro con il Barcellona per il futuro"

Come riportano i media spagnoli, il club madrileno avrebbe deciso di virare su Cavani. Riunione tra gli agenti del Pistolero e i dirigenti blaugrana
Dalla Spagna: "Suarez, niente Atletico. Incontro con il Barcellona per il futuro"© Marco Canoniero

BARCELLONA (SPAGNA) - La trattativa tra Luis SuarezAtletico Madrid si sarebbe inerrotta. Lo riporta As. Il club madrileno, infatti, avrebbe deciso di cambiare obiettivo, viste le ultime complicazioni con il Barcellona, e puntare su altre opzioni. I Colchoneros avrebbero già avviato un'altra trattativa per il reparto offensivo, per arrivare a Cavani che sembra ora la priorità dell'Atletico. Il club madrileno mantiene i contatti con l'agente di Suarez alla luce degli eventi delle ultime ore ma il Barcellona si sta tirando indietro, complicando l'uscita dell'attaccante. Così, secondo il quotidiano spagnolo, l'Atletico avrebbe deciso di virare su Cavani.

Suarez, riunione per il futuro

Come riporta il Mundo Deportivo, i rappresentanti dell'attaccante uruguaiano, insieme ai legali, sono in riunione con il presidente Bartomeu e i dirigenti blaugrana per trovare una soluzione e sbloccare l'uscita del giocatore dal Barcellona. L'attaccante uruguaiano, che già da settimane sa di non far parte dei piani di Ronald Koeman, sembrava ad un passo dal trasferimento all'Atletico Madrid ma Josep Maria Bartomeu, presidente blaugrana, come riporta il quotidiano spagnolo, avrebbe bloccato tutto. L'esito della riunione sarà importantissimo per il futuro di Suarez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...