Don Balon: "Rudiger nel mirino del Barcellona"

L'ex Roma sarebbe in uscita dal Chelsea. I blaugrana lavorano sul mercato per accontentare Koeman e rinforzare il reparto difensivo
Don Balon: "Rudiger nel mirino del Barcellona"© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Barcellona piomba su Rudiger. Ad annunciare la notizia sono gli spagnoli di Don Balon, secondo cui i blaugrana, alla ricerca di un difensore, avrebbero messo gli occhi sull'ex Roma ora al Chelsea. Non solo mercato in uscita (Suarez è ufficialmente un calciatore dell'Atletico Madrid), ma anche in entrata per Koeman. Il difensore tedesco classe '93 non ha trovato spazio in questo primo scorcio di stagione: Lampard gli ha preferito Zouma e Christensen. Se a tutto ciò aggiungiamo che il tecnico dei Blues può contare anche su Thiago Silva, al momento in vacanza, e il giovane Malang Sarr, non è difficile capire come un'eventuale uscita dell'ex Roma non costituirebbe un problema.

Barcellona, Rudiger in pole per la difesa 

Forte fisicamente, veloce, esperiente, Rudiger risponderebbe all'identikit del difensore cercato dal tecnico dei blaugrana Koeman. Il Barcellona, secondo Don Balon, sarebbe poi disposto a includere un'opzione di acquisto intorno ai 30 milioni di euro. Gli uomini mercato, però, devono prima lavorare su alcune uscite, Todibo e Umtiti su tutti. Poi all'attacco di Rudiger per rinforzare il reparto difensivo.

Juve, Dembele a Torino e Douglas Costa a Barcellona: scambio possibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...