Clamoroso Monza, colpo Galliani: preso Boateng!

Accelerata nella notte per la trattativa per il centrocampista della Fiorentina: a breve visite mediche e firma, ritrova la coppia che lo ha portato al Milan
Clamoroso Monza, colpo Galliani: preso Boateng!© LAPRESSE

MONZA - Che l'ambizione del Monza fosse quella di un pronto ritorno in Serie A non era un mistero, ma Silvio Berlusconi e Adriano Galliani stanno - per la gioia dei tifosi brianzoli - "esagerando". Ad una campagna acquisti già faraonica per la Serie B con gli arrivi, tra i tanti, di Barillà, Frattesi, Donati, Carlos Augusto e Maric, si aggiunge anche un colpo da urlo: Kevin-Prince Boateng. Il centrocampista classe '87 di proprietà della Fiorentina, lo scorso anno in prestito al Besiktas, scende di categoria e riabbraccia così la coppia che lo ha portato al Milan.

L'accelerata nella notte

Boateng è atteso a Monza per visite mediche e firma sul contratto tra oggi e domani, dopo l'accelerata sulla trattativa nella scorsa notte, con la presentazione prevista per la settimana prossima. Nel frattempo sarà proprio il Monza di Brocchi, venerdì, ad inaugurare il campionato di Serie B 2020/21 nell'anticipo con la Spal. Insomma, l'obiettivo di Berlusconi è chiaramente la Serie A e con un Boateng in più nel motore le probabilità di riuscirci si alzano di molto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...