Milan, colpo di fulmine per Hauge: i rossoneri accelerano

Maldini e Massara sono pronti a presentare un'offerta da 4 milioni al Bodo/Glimt per il suo frizzante esterno d'attacco, autore di un gol e un assist contro la squadra di Pioli
Milan, colpo di fulmine per Hauge: i rossoneri accelerano© www.imagephotoagency.it

MILANO - Il Milan è molto interessato a Jens Petter Hauge. L’esterno norvegese, che ha impressionato tutti durante la gara di giovedì scorso a San Siro con il Bodo, era nel mirino degli scout rossoneri da giugno, con relazioni molto positive sul suo profilo, vidimate con il semaforo verde da Geoffrey Moncada. L’exploit di tre sere fa, con l’assist per gol di Junker e la rete del 3-2 con una botta terrificante da fuori area, hanno convinto la società rossonera che un tentativo andrà fatto e così, già nelle prossime ore, verranno intensificati i contatti con il Bodo e con l’agente del giocatore che, ovviamente, ha già detto sì al trasferimento al Milan. Anche il Manchester United sarebbe sulle sue tracce, ma da via Aldo Rossi possono accelerare i tempi e potrebbe presentare un’offerta scritta da 4 milioni per portalo immediatamente alla corte di Stefano Pioli.

Da fonti vicine al club trapela calma sulla vicenda e che la priorità rimane quella del difensore centrale, con nuovi contatti con gli agenti di Kabak, cercato un anno fa e poi accasatosi allo Schalke 04. Adesso non rimane che attendere le mosse di Maldini e Massara, con i tifosi rossoneri che sui social hanno già dato la loro benedizione per quello che potrebbe essere un altro jolly offensivo in grado di giocare sia a destra sia a sinistra. In più è uno che vede la porta, visto che nel campionato norvegese ha messo a segno ben 14 gol in 17 presenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...