Hauge al Milan: "Vado in un grande club, sono pronto per giocare"

Dopo aver affrontato i rossoneri in Europa League con il suo Bodo/Glimt, l'attaccante norvegese è a un passo dal traferimento
Hauge al Milan: "Vado in un grande club, sono pronto per giocare"

Jens Petter Hauge è pronto a iniziare la sua avventura al Milan. L'attaccante del Bodo/Glimt, avversario dei rossoneri una settimana fa in Europa League, è partito in queste ore dalla Norvegia con un volo per Milano. "Il Milan è un grande club - ha dichiarato a Tv 2 Sporten prima di imbarcarsi -. Le cose sono diventate realtà negli ultimi giorni, è un passo che sentivo di essere pronto a fare".

Hauge: "Contatti con il Milan. Sarebbe una grande chance"

Hauge al Milan

"Penso sia fattibile giocare con i rossoneri. Sarà emozionante vedere cosa porteranno i prossimi giorni spero che vada tutto bene. Devo solo ringraziare il Bodo-Glimt per la collaborazione che abbiamo avuto negli ultimi giorni. Ci sono state delle conversazioni e ovviamente non vedo l'ora di tornare di nuovo a Milano e di parlare adeguatamente con loro. Oggi si tratta principalmente di viaggi e test, quindi sarà emozionante vedere cosa succederà dopo. È stato un buon anno per me e ora sarà emozionante fare l'ultimo passo. È un passo che non vedo l'ora di fare" ha aggiunto Hauge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...