Atletico Madrid, Suarez e Messi di nuovo insieme? Cerezo: "Tutto è possibile"

Il numero uno dei Rojiblancos su un possibile ricongiungimento tra la Pulce e il Pistolero, trasferitosi da Barcellona alla corte di Simeone
Atletico Madrid, Suarez e Messi di nuovo insieme? Cerezo: "Tutto è possibile"

MADRID (SPAGNA) - Due gol un assist. È questo lo strepitoso bottino di Luis Suarez nei suoi primi 20 minuti con la maglia dell'Atletico Madrid. Sì, perche l'uruguaiano è entrato al 70° della sfida contro il Granada risultando subito decisivo e integrato alla perfezione negli schemi dell'11 di Simeone. Il Pistolero non ha aspettato e ha dimostrato subito tutto il proprio valore ai suoi tifosi e al proprio allenatore. Ma anche al presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo, entusiasta dell'incredibile impatto di Suarez con la nuova maglia. Il numero uno del club ha anche parlato di un possibile ricongiungimento in estate con l'ex compagno al Barcellona e grande amico Lionel Messi, il cui contratto con i blaugrana scadrà proprio a giugno. 

Messi all'Atletico Madrid? Le parole di Cerezo

Il presidente dei Rojiblancos, al programma Partidazo di Cadena Cope, ha commentato: "Nella vita, se vuoi ... Con speranza, tutto è possibile". Cerezo ha poi sottolineato il feeling con il presidente del Barcellona, Josep María Bartomeu. "È andato tutto alla perfezione. Bartomeu è un buon amico e un grande presidente. Al momento le cose non vanno bene al Barcellona, ??ma ha agito come doveva e non è successo nient'altro. La firma non è stata complicata, il giocatore ha giocato dove voleva giocare".

Su Joao Félix: "Non è il giocatore della scorsa stagione. È un'altra persona. Il suo stile e il suo atteggiamento sono cambiati molto. È in un'altra fase". Chiosa finale su Diego Costa e sul possibile arrivo di Edinson Cavani: "Diego Costa è un giocatore di cui l'Atlético Madrid ha bisogno. La stagione è molto lunga. Le circostanze di Cavani non sono le stesse di Suarez. È un giocatore fantastico, ma è tutto diverso. Non è stato per me o per suo fratello che non è venuto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...