Inter, Ausilio su Nainggolan: "Nessun passo in avanti ancora col Cagliari"

L'uomo mercato nerazzurro: "Se Radja rimanesse con noi farebbe parte di super centrocampo. Ranocchia resta, non abbiamo ricevuto nessuna offerta per Skriniar"
Inter, Ausilio su Nainggolan: "Nessun passo in avanti ancora col Cagliari"© www.imagephotoagency.it

BENEVENTO - Raggiunto dai microfoni di Sky Sport prima che iniziasse la partita contro il Benevento, il ds dell'Inter Piero Ausilio ha detto la sua sul futuro di Radja Nainggolan, cercato dal Cagliari: "Non si sono fatti passi in avanti. Sappiamo che i rossoblù direttamente e indirettamente hanno confermato l'interesse. Nei prossimi giorni valuteremo. Se dovesse restare fara' parte di un centrocampo importante. Se ci incontreremo con i sardi vedremo di trovare la soluzione che accontenti tutti". Si parla poi di Andrea Ranocchia, nel mirino del Genoa: "Rimane qui, abbiamo fatto delle valutazioni con Conte e abbiamo deciso così. Puo' essere utile come elemento in rosa e anche come uomo spogliatoio. E' un giocatore valido sul quale possiamo contare. Ha grande senso di appartenenza".

Conclusione sul futuro di Marcos Alonso accostato all'Inter dopo il litigio con Lampard: "Il mercato finisce tra qualche giorno, numericamente stiamo bene cosi', anzi dovremo fare qualche uscita. Non sono previsti nuovi inserimenti se non tramite qualche particolare occasione". E su Skriniar: "Non abbiamo ricevuto offerte, non e' sul mercato", ha concluso Ausilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...