Roma, ufficiale Borja Mayoral dal Real Madrid

Fonseca ha il suo nuovo attaccante: arriva in prestito oneroso fino al 30 giugno 2022 e ha firmato un quinquennale. Prenderà la maglia numero 21
Roma, ufficiale Borja Mayoral dal Real Madrid

ROMA - Paulo Fonseca può sorridere, la Roma ha finalmente il suo vice-Dzeko. Si tratta di Borja Mayoral, attaccante spagnolo classe 1997, che arriva dal Real Madrid. L'operazione con i Blancos è stata chiusa sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro fino al 30 giugno 2022, che prevede pe la Roma la possibilità di riscatto a titolo definitivo a fronte di un corrispettivo di 15 milioni di euro per la prima stagione e di 20 per la seconda.

Petrachi dice tutto: "Roma una storia che mi ha mortificato"

"Un onore difendere i colori di questo club storico"

Borja Mayoral, che ha firmato con la Roma un contratto fino al 30 giugno 2025 e ha scelto la maglia numero 21, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni al sito ufficiale giallorosso: "Sono felice di essere finalmente qui, sono state giornate frenetiche ma l’importante è che tutto si sia concluso per il meglio. Per me è un onore difendere i colori di un club storico come la Roma. Sono grato alla società per lo sforzo che ha fatto, darò tutto per questa maglia e spero di regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...