Milan, Dalot c'è già. Ora tutto su Kabak

Il portoghese è arrivato: firma e poi allo stadio in tribuna. Contatto con gli agenti del turco: lo Schalke chiede 25 milioni
Milan, Dalot c'è già. Ora tutto su Kabak© EPA

MILANO - Il Milan lo aveva fatto capire: con l’accesso ai gironi di Europa League - e i suoi milioni (una quindicina fra partecipazione e premi vari) - gli ultimi giorni di mercato avrebbero potuto portare nuovi innesti per rinforzare e allungare la rosa di Stefano Pioli in vista di una stagione con maggiori impegni. E così, dopo l'attaccante Hauge - arrivato per la verità prima del playoff con il Rio Ave - fra giovedì e venerdì è arrivata l’intesa col Manchester United per l’arrivo in prestito secco di Diogo Dalot, 21enne terzino destro portoghese che andrà a rinforzare un reparto già ricco di alternative, ecco Dalot, arrivato ieri pomeriggio a Milano. E proprio ieri Paolo Maldini e Ricky Massara hanno avuto contatti con entourage e intermediari di Ozan Kabak, difensore centrale turco dello Schalke 04 in lizza insieme al più esperto Rudiger del Chelsea.

Festa Milan, vince ai rigori con il Rio Ave: è in Europa League
Guarda la gallery
Festa Milan, vince ai rigori con il Rio Ave: è in Europa League

Rinforzo per la difesa

Il Milan da settimane sta cercando un rinforzo per la difesa. Va detto che numericamente il reparto sembra coperto, ma le alternative a Kjaer e Romagnoli non convincono a pieno.  Nelle ultime ore la scelta è ricaduta su Kabak, già cercato un’estate fa, quando l’affare non decollò. Il turco, classe 2000, ma già da tempo nel giro della nazionale maggiore, allora giocava nello Stoccarda e scelse di rimanere in Bundesliga andando allo Schalke 04. Ora la squadra di Gelsenkirchen si trova in grosse difficoltà economiche e può venderlo, ma la distanza fra domanda (25 milioni) e offerta (15) è enorme. 

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

Milan, è arrivato Diogo Dalot
Guarda il video
Milan, è arrivato Diogo Dalot

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...