Smalling: "Roma è casa mia. Non vedo l'ora di ricominciare"

Il difensore inglese felice per il suo ritorno in giallorosso: "L'avventura continua". Poi ringrazia i Red Devils: "Lascio Manchester non solo come giocatore ma anche come persona migliore, con lo United per sempre nel mio DNA"
Smalling: "Roma è casa mia. Non vedo l'ora di ricominciare"

ROMA - "Sono arrivato la scorsa estate e, sebbene all'epoca fossi in prestito, ho capito subito che sarebbe stata la mia casa permanente. Non vedo l'ora di ricominciare, l'avventura continua, buon viaggio!". Chris Smalling saluta così il suo ritorno alla Roma dopo una lunga trattativa con il Manchester United giunta a buon fine solo nelle ultime fasi del calciomercato.

United al quale il 30enne difensore inglese riserva un ringraziamento sentito e sincero. "Tutto è iniziato nel luglio 2010, e ora, dopo 10 anni, 323 presenze, 2 titoli e 6 coppe, è giunto al termine - scrive su Instagram il giallorosso -. Lo United è un posto speciale e insieme abbiamo realizzato cose speciali di cui sono più che orgoglioso. Una cultura senza rivali, dove vincere non è qualcosa che si vuole ma un bisogno. Lascio Manchester non solo come giocatore ma anche come persona migliore, con lo United per sempre nel mio DNA".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...